Phuket Thailandia
 

Cerca nel sito

Annunci

Agenti Viaggio 

Agenzie viaggi, Cral, Operatori Turistici, possono richiedere accesso protetto alle offerte di Thailandia-Phuket. Servizi a Terra, escursioni, alloggi, noleggio auto moto, e molto altro materiale tutto in lingua Italiana. Per ricevere pasword di accesso compilare apposito form CONTATTATECI

 

Parlano di Noi

Backlinks
Racconti viaggio


 
Advertisement


Scritto da Manutenzione   
sabato 03 novembre 2007

Voli interni in Thailandia

Per volare in Asia, noi consigliamo una tra le migliori compagnie  al mondo come servizio e mezzi.

 

Phuket-Thailandia propone voli Thai Airline con prenotazione immediata.

PRENOTA  prenota Thai

INFO: La Thai Airline naturalmente si collega al nuovo aeroporto Suvarnabhumi! Quindi attenzione al ritorno se dovete prendere la coincidenza per il volo intercontinentale è consigliabile utilizzare questo operatore. Alternative Low Cost solo AirAsia, mentre tutte le altre arrivano al "Vecchio" DonMuang.

LOW COST
Voli a Basso Costo, si prenotano solo nei rispettivi siti, pagamento con carta di credito. 

 Bangkok AiR Compagnia che offre voli a basso costo in Thailandia. Offre collegamenti per: Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Maldive e Giappone.Visualizza la mappa.
 NokairCollegamenti da Bangkok a varie città sempre in Thailandia.Visualizza la mappa.
 Tiger Airways Ha 2 sedi operative; La prima a Singapore l'altra in Australia a Melbourne. In Australia collega tra le altre Alice Springs, la Gold Coast e Launceston. Da Singapore raggiungi direttamente Perth e Darwin; Padang in Indonesia; Bangkok, Phuket, Hat Yai, Krabi in Thailandia ma anche le Filippine (Manila), l'India (Chennai) e la Cina (Guangzhou). Per maggior chiarezza la mappa delle rotte
 AirAsia Compagnia che offre voli a basso costo in Thailandia. Offre collegamenti per: Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Maldive.
 One Two GO
Compagnia che offre voli a basso costo in Thailandia. Collegamenti con Hong Kong.
Jetstar                 
Compagnia area low cost. Le operazioni in Australia sono di proprietà di Quantas anche se la società opera in maniera indipendente. Le operazioni nel Sud Est Asiatico invece vengono gestite da partnership tra Quantas ed altre società da Singapore. Offre vari collegamenti tra: Australia (tutte le principali città: Sydney, Adelaide, Brisbane, Melbourne), Singapore, Vietnam (Ho Chi Minh City), Malaysia (Kuala Lumpur), Indonesia (Bali), USA (Honolulu) e il Giappone (Osaka).


INFO: PHUKET-THAILANDIA consiglia FLIGTH STATS, una serie di utili strumenti per il controllo in tempo reale dei vostri voli.

Agenti Viaggio   Viaggiatori Fai da Te,  possono consultare direttamente il sito WWW.AMICIDIPHUKET.IT Ultimo aggiornamento ( lunedì 03 dicembre 2007 )
Ultimo aggiornamento ( domenica 17 aprile 2011 )
 
Domenica, 24 Settembre 2017 12:14:54

Chi e' online

Meteo

Cambi in loco

Vola a Phuket

Logo

Fly Low Cost

15 Voli
 
© 2007 - 2017 Phuket-Thailandia.it, all Rights Reserved