Phuket Thailandia
 


 
Advertisement


PDF Stampa E-mail
lunedì 01 settembre 2008

Sopra: Dopo che i voli sono stati ripristinati al Phuket Airport, migliaia di Turisti si sono radunati per il loro ritorno nei rispettivi paesi.

Phuket Airport: L'aeroporto Internazionale di Phuket ha riaperto ieri, con migliaia di turisti che affollano la sala partenze e arrivi.

A segnare il ritorno al normale svolgimento dei voli in arrivo alle 15:30 circa, è stato l'arrivo di un Boeing 777 della Thai Airways da Bangkok con più di duecento turisti a bordo, il primo aereo ad atterrare sull'isola da quando i manifestanti del PAD hanno costretto l'aeroporto a chiudere Venerdì.

Nonostante questo la polizia preposta a guardia all'ingresso, ha consentito l'accesso solo ai veicoli adibiti al trasporto passeggeri attraverso il cancello principale. I veicoli privati sono stati reindirizzati all'ingresso sud, quello doganale.

Il Primo Ministro Samak Sundaravej ha annunciato ieri al pubblico televisivo che egli non ha alcuna intenzione di cedere alle proteste che esigono le sue dimissioni.

In risposta, i leader del PAD hanno detto che ripeteranno l'azione di chiusura dell'aeroporto, ed anche quelli di Haad Yai e Krabi, che sono stati anch'essi costretti a chiudere Venerdì sotto l'assedio dei manifestanti del PAD.

Una fonte al Phuket Airport riferisce al Phuket Gazette che ha buone ragioni per credere che i manifestanti torneranno dicendo: "Torneranno al più presto."

Riassunto in lingua italiana dal Phuket Gazette a cura di Ivan Pasinetti
 
< Prec.   Pros. >
Giovedì, 18 Luglio 2019 02:29:29

Chi e' online

Meteo

Cambi in loco

Vola a Phuket

Logo

Fly Low Cost

15 Voli
 
© 2007 - 2019 Phuket-Thailandia.it, all Rights Reserved